Domani insieme con il Giornale di Brescia verrà distribuito un inserto di 24 pagine interamente dedicato agli appuntamenti di UnibsDays! Un ulteriore strumento per scoprire, approfondire e conoscere nei dettagli tutti gli eventi organizzati per questa seconda edizione dell’evento di orientamento che l’Università ha voluto aprire e regalare alla città.
All’interno dell’inserto è presente anche una mappa con l’indicazione delle location che ospitano i principali avvenimenti, si può staccare e tenere sempre in tasca per consultarla in qualsiasi momento. Le altre pagine sono dedicate agli approfondimenti con i curriculum dei docenti, le carriere dei vari ospiti e soprattutto al filo rosso che accomuna tutti gli appuntamenti: la luce!
Inoltre è possibile trovare nell’inserto anche una sezione dedicata alla sintesi dell’offerta formativa dell’Università e dei servizi offerti agli studenti. Un inserto da leggere dalla prima all’ultima pagina, dalla prima all’ultima riga!